le notizie che fanno testo, dal 2010

Sciopero mezzi Roma venerdì 20 luglio: stop 4 ore metro, bus, treni

Sciopero dei mezzi a Roma per venerdì 20 luglio. Lo sciopero interesserà metro, bus e treni di Roma, e il trasporto pubblico sarà a rischio per 4 ore , dalle 8:30 alle ore 12:30. Sciopera anche la linea Cotral.

Ancora una giornata di fuoco a Roma, ma questa volta non a causa del caldo torrido che ha investito la Capitale da settimane ma per via di uno sciopero dei mezzi pubblici indetto dai sindacati Confederali, dalla Faisa Cisal, dalla Fast Confsal e dall'Orsa.
Venerdì 20 luglio, infatti, è stato indetto uno sciopero dei mezzi a Roma, e dalle ore 8:30 alle ore 12:30 saranno a rischio bus, metro, ed i treni Roma-Civitacastellana-Viterbo, Roma-Lido e Termini-Giardinetti.
Sempre dalle ore 8:30 alle ore 12:30 ci sarà anche lo sciopero del personale della società Cotral, e la protesta potrebbe coinvolgere anche verificatori e addetti alle biglietterie.
L'Agenzia della Mobilità del Comune di Roma informa, inoltre che alle ore 12:30, quando terminerà lo sciopero dei trasporti pubblici, "i mezzi eventualmente coinvolti nello sciopero riprenderanno il servizio viaggiatori solo dopo aver raggiunto, dai depositi, le linee e i capolinea di assegnazione".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: