le notizie che fanno testo, dal 2010

Puppato (PD): dolore per Maschio, resta tutto quel che ha costruito

"Il suicidio di Egidio Maschio ci lascia attoniti e profondamente addolorati", comunica in una nota la senatrice dem Laura Puppato.

Il Partito Democratico dirama un comunicato di Laura Puppato: "Il suicidio di Egidio Maschio ci lascia attoniti e profondamente addolorati. E' stato un grande imprenditore, che ha avuto la lungimiranza di aprire da precursore l'azienda ai mercati internazionali, soprattutto dell'est europeo, senza mai dimenticare le origini e mantenendo in Italia ricerca e innovazione. Se ne va senza un apparente motivazione, ma lascia alla città, alla comunità, alla regione, all'Italia tutto ciò che ha costruito in tanti anni di lavoro: un gruppo di rilevanza internazionale, all'avanguardia nella produzione di attrezzature agricole."
"Credo che la storia di Egidio Maschio sia di quelle da non dimenticare: la costruzione con il fratello - scrive in conclusione nella nota l'esponente del Partito Democratico Puppato -, nel nostro Veneto, di un'azienda solida e cresciuta negli anni fino a valicare il mercato nazionale. Restano da indagare i motivi della morte, ma conta tutto quello che rimane, per la famiglia, per i suoi dipendenti e per la comunità, ai quali ci stringiamo in questo momento di dolore."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: