le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Maturani: per Lazio ottima notizia sblocco turn over nella sanità

"Lo sblocco del turn over per i lavoratori della sanità del Lazio è un'ottima notizia", dal PD un comunicato di Giuseppina Maturani.

"Lo sblocco del turn over per i lavoratori della sanità del Lazio è un'ottima notizia. Ora si potranno risolvere situazioni di grave disagio delle Asl e delle Aziende ospedaliere dovute al blocco delle assunzioni e si potrà dare finalmente una risposta positiva ai tanti lavoratori che da anni aspettano una stabilizzazione del proprio posto di lavoro" riflette in una nota l'esponente dem Giuseppina Maturani.
"Con la fine del commissariamento, che per dieci anni ha impedito alla Regione di fare nuove assunzioni e di rimpiazzare le uscite per pensionamento si potrà tornare ad assumere e a farlo a tempo indeterminato. I numeri parlano chiaro: in 3 anni ci saranno 1.200 assunzioni, 600 delle quali saranno frutto della stabilizzazione di lavoratori precari. Una bella notizia per la sanità della nostra Regione e per i tanti lavoratori della sanità, medici, infermieri e tecnici che entreranno in servizio nei ranghi della sanità laziale" conclude la senatrice del PD.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: