le notizie che fanno testo, dal 2010

Rugby: gli arbitri del tour estivo nelle Americhe

"La World Rugby ha ufficializzato oggi le designazioni arbitrali per i test-match di giugno 2016, finestra internazionale che vedrà la Nazionale Italiana Rugby impegnata in un tour delle Americhe", diffonde in un comunicato la Federugby.

"La World Rugby ha ufficializzato oggi le designazioni arbitrali per i test-match di giugno 2016 - viene fatto sapere in una nota della FIR -, finestra internazionale che vedrà la Nazionale italiana rugby impegnata in un tour delle Americhe. A dirigere gli Azzurri saranno tre volti emergenti del panorama arbitrale, con il sudafricano Stuart Berry incaricato di arbitrare la sfida dell'11 giugno a Comodoro Rivadavia contro i Pumas ed il connazionale Marius Van der Westhuizen designato per la gara della settimana seguente a San Josè (CA) contro gli Stati Uniti."
"Domenica 26 giugno - comunica in ultimo la Federugby -, a Toronto contro il Canada, a dirigere l'Italrugby sarà invece il 29enne francese Alexandre Ruiz. Queste le composizioni dei gruppi di ufficiali di gara per i test-match estivi dell'Italia:
- 11 giugno Argentina v Italia arb. Berry (Sudafrica) g.d.l. Pearce (Inghilterra ), Montes (Uruguay) TMO: Greef (Sudafrica)
- 18 giugno USA v Italia arb. Van der Westhuizen (Sudafrica) g.d.l. Carley (Inghilterra ), Assmus (Canada) TMO: Hughes (Inghilterra)
- 26 giugno Canada v Italia arb. Ruiz (Francia) g.d.l."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: