le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, Cinecittà: scoperto deposito clandestino di rapinatori

"Sviluppando un'attività d'indagine dopo alcune rapine compiute nei quartieri Tor Tre Teste, Torpignattara e Cinecittà, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono giunti in un garage, in zona Cinecittà, rivelatosi un deposito clandestino", fanno sapere in un comunicato i militari.

"Sviluppando un'attività d'indagine dopo alcune rapine compiute nei quartieri Tor Tre Teste - riportano in un comunicato dall'Arma -, Torpignattara e Cinecittà, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono giunti in un garage, in zona Cinecittà, rivelatosi un deposito clandestino."
"All'interno sono stati rinvenuti un'auto e due scooter rubati, una pistola calibro 38, provento di furto, con due cartucce, una pistola a salve, un casco integrale, una parrucca, un passamontagna e uno scaldacollo. Una base logistica con tutto l'occorrente per compiere rapine, a cui i Carabinieri sono giunti dall'analisi delle area dove si sono verificati gli ultimi colpi. Di successivi accertamenti, è risultato che uno dei due scooter rinvenuti nel garage, in particolare una 'Honda SH' è stata usata di recente per una rapina compiuta da due persone in zona Quadraro" prosegue infine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: