le notizie che fanno testo, dal 2010

Settimo Torinese: 3 rapine in 30 giorni contro lo stesso bar, arrestata una coppia

"I Carabinieri di Settimo Torinese hanno arrestato un 29 anni, residente a Settimo Torinese (Torino), e la convivente di 31 anni, perché ritenuti responsabili di rapina aggravata", scrivono in un comunicato i militari.

"I Carabinieri di Settimo Torinese hanno arrestato un 29 anni, residente a Settimo Torinese (Torino), e la convivente di 31 anni, perché ritenuti responsabili di rapina aggravata" illustra in un comunicato l'Arma.
"Tre rapine in trenta giorni - espongono in conclusione dalla Benemerita -, 8 febbraio, 20 febbraio e 10 marzo, ai danni dello stesso bar gestito da una donna ultrasettantenne di Settimo. L'uomo era molto violento e in tutte le rapine ha aggredito e buttato a terra la titolare. E' stato identificato tramite le immagini del sistema di videosorveglianza del bar. La complice, al corrente delle azioni del convivente, almeno in un'occasione ha fatto da 'ariete' per farsi aprire la porta del bar dalla donna. Per catturare la coppia, i carabinieri si sono dovuti travestire da postini per poter entrare in casa e catturare il rapinatore e la sua donna."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# rapina# rapine# Settimo Torinese# Torino