le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: tenta rapina al mini market e ferisce cassiere, arrestato

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, su indicazione di alcuni cittadini, hanno arrestato un 23enne romano con precedenti di polizia, per aver tentato di rapinare un mini-market ed averne ferito con un coltello il cassiere che ha reagito all'aggressione", segnala in una nota l'Arma.

"La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, su indicazione di alcuni cittadini, hanno arrestato un 23enne romano con precedenti di polizia, per aver tentato di rapinare un mini-market ed averne ferito con un coltello il cassiere che ha reagito all'aggressione" segnala in una nota l'Arma.
"Il giovane - illustra in ultimo la Benemerita -, entrato all'interno del negozio con la minaccia di un coltello si è fatto consegnare dal cassiere, un cittadino del Bangladesh di 36 anni, l'incasso della notte. La vittima, nel tentativo di opporsi alla rapina, è stata colpita al fianco ed al braccio sinistro. Immediato è stato l'intervento dei militari che hanno bloccato il rapinatore evitando il peggio per il cassiere. Nel corso dell'intervento è stata recuperata l'intera refurtiva già asportata. L'arrestato, che dovrà rispondere di tentata rapina, lesioni personali e porto abusivo di arma, è stato condotto in caserma a disposizione dell' Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bangladesh# Carabinieri# militari# rapina# Roma