le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: scoperto a rubare mountain bike aggredisce la vittima, arrestato

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 37 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale", spiegano in un comunicato i militi.

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 37 anni - viene scritto in un comunicato dell'Arma -, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale."
"L'uomo ha tentato di rubare una mountain bike lasciata in sosta in strada ma è stato scoperto dal proprietario della bici - concludono dalla Benemerita -, un cittadino romano di 54 anni, che è intervenuto per bloccarlo. Il ladro per risposta lo ha aggredito a calci e pugni tentando di fuggire, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione anche grazie ai Carabinieri nel frattempo intervenuti, a seguito di una richiesta giunta al 112. Dopo l'arresto, il 37enne è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Capitale# Carabinieri# forze dell'ordine# rapina# Roma