le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: scippa smartphone ad un passante che reagisce, arrestato 19enne

"I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 19enne, originario del Burkina Faso, senza fissa dimora e con precedenti, che aveva appena rubato il telefonino ad un coetaneo, nei pressi di Colle Oppio", riferiscono in una nota i militi.

"I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 19enne - diffonde in una nota l'Arma -, originario del Burkina Faso, senza fissa dimora e con precedenti, che aveva appena rubato il telefonino ad un coetaneo, nei pressi di Colle Oppio."
"La vittima, un ragazzo moldavo di 20 anni, stava passeggiando in via delle Terme di Traiano quando è stato avvicinato dal ladro che con una mossa fulminea gli ha sfilato lo smartphone dalla tasca. Il cittadino moldavo, però, lo ha rincorso e ingaggiato con lui una colluttazione. L'intervento della pattuglia dei Carabinieri, che stava transitando proprio in quel momento, ha fatto sì che la situazione non degenerasse. I militari hanno bloccato il ladro che è stato arrestato per rapina impropria e condotto in caserma in attesa del rito direttissimo. La vittima del furto è così potuta rientrare in possesso dell'oggetto derubato" viene comunicato infine dalla Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: