le notizie che fanno testo, dal 2010

Ravenna: finge di sedurlo e complice bastona 80enne per rapinarlo, arrestati

"Un ottantenne del Ravennate è stato ricoverato in prognosi riservata in seguito a una bastonata rimediata durante una rapina commessa da una coppia di stranieri poi arrestati dai carabinieri", illustrano in un comunicato i militi.

"Un ottantenne del Ravennate è stato ricoverato in prognosi riservata in seguito a una bastonata rimediata durante una rapina commessa da una coppia di stranieri poi arrestati dai Carabinieri" informa in un comunicato l'Arma.
I Carabinieri evidenziano: "L'episodio è avvenuto verso il mezzogiorno di ieri quando - secondo le verifiche dell'Arma - in un parco l'anziano è stato avvicinato da una donna che ha finto interesse per lui."
"A quel punto da dietro sarebbe arrivato un complice della straniera che - illustra in conclusione la Benemerita -, con volto incappucciato e armato di bastone, avrebbe colpito l'ottantenne in testa. Una volta tramortitolo, i due hanno sottratto all'anziano una catenina e il portafogli con circa 500 euro per poi scappare. I militari hanno rintracciato i presunti rapinatori nel primo pomeriggio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# euro# militari# rapina