le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: latitante era a fare spese in centro commerciale con la famiglia, arrestato

Un latitante è stato arrestato a Catania dentro un centro commerciale mentre faceva acquisti con la moglie e i due figli.

"Utilizzava un carta di identità falsa per eludere i controlli di polizia e la conseguente cattura un 35enne, catanese, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania. L'uomo, l'11 marzo scorso, era stato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, in ordine alla condanna ad 8 anni inflittagli dai giudici etnei per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali e armi, commessi nel febbraio del 2007" viene esposto in una nota dell'Arma.
"Gli investigatori dell'Arma, ieri sera, lo hanno individuato ed arrestato all'interno di un centro commerciale, mentre faceva acquisti con la moglie e i due figli. Il fermato è stato altresì denunciato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi per aver esibito ai militari una carta d'identità risultata falsificata. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza" riferiscono in ultimo i Carabinieri.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: