le notizie che fanno testo, dal 2010

Brunico (BZ): ruba defibrillatore in ospedale, arrestato

"Rapida ed efficace battuta effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Brunico che nella nottata hanno arrestato un rumeno, senza fissa dimora, il quale poco prima aveva rubato una borsa con un defibrillatore dall'ospedale di Brunico", si annuncia in un comunicato i Carabinieri.

"Rapida ed efficace battuta effettuata dai Carabinieri della Compagnia di Brunico che nella nottata hanno arrestato un rumeno, senza fissa dimora, il quale poco prima aveva rubato una borsa con un defibrillatore dall'ospedale di Brunico. Sono da poco passate le ore 02.00 quando l'uomo, entrato furtivamente nei locali del pronto soccorso dell'ospedale, dopo una rapida ispezione si impossessa del prezioso apparecchio sanitario d'emergenza e si avvia ad uscire indisturbato dalla struttura; i suoi movimenti non sfuggono però ad un'infermiera che, resasi conto dell'accaduto, prova a bloccare l'uomo ma questi, per garantirsi la fuga, non esita a strattonarla e spintonarla" spiega l'Arma in una nota.
"Scattano immediate le ricerche nelle vicinanze dell'ospedale che, grazie soprattutto alla sommaria descrizione fornita ai militari delle Stazioni Carabinieri di Falzes e Chienes, va a buon fine: l'uomo, intercettato in zona dalle pattuglie, viene bloccato mentre tenta di allontanarsi con ancora indosso la refurtiva. Arrestato in flagranza per rapina impropria è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria; sarà giudicato con rito direttissimo" illustra infine nel comunicato la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Brunico# Carabinieri# Chienes# Falzes# militari# rapina