le notizie che fanno testo, dal 2010

Manfredonia, pakistano tenta di rapire bimbo in spiaggia. Arrestato

Sulla spiaggia di Siponto, a qualche chilometro da Manfredonia (Foggia) un uomo di 33 anni, pakistano, ha tentato di rapire un bambino che giocava al mare. Ad impedire il sequestro, un poliziotto ed un maresciallo dell'Aeronautica militare liberi dal servizio.

Un brutto episodio è avvenuto sulla spiaggia di Siponto, a qualche chilometro da Manfredonia, in provincia di Foggia. Un uomo, di nazionalità pakistana, ha infatti tentato di rapire un bambino, al mare insieme alla sua famiglia.
Per fortuna in spiaggia, oltre ai numerosi bagnanti, c'erano anche un poliziotto, libero dal servizio, ed un maresciallo dell'Aeronautica militare, che insieme sono riusciti ad impedire il rapimento.
Ad allertare il poliziotto le urla della sorella del piccolo, che ha richiamato anche l'attenzione della madre. Il poliziotto ed il maresciallo sono così corsi all'inseguimento dell'uomo, fermato dopo una breve collutazione, tanto che l'agente si è fratturato anche una mano.
Il pakistano, di 33 anni, in Italia senza fissa dimora, dovrà ora rispondere del reato di sequestro di persona, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: