le notizie che fanno testo, dal 2010

Eurovision Connect Awards: alla 3 ori e 1 argento

"Gli spot della Rai realizzati dalla Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne, diretta da Costanza Esclapon e curati dal vicedirettore Pierluigi Colantoni trionfano all'EBU con 3 Ori ed 1 Argento. Lunedì sera sono stati assegnati gli Eurovision Connect Awards per le migliori campagne promozionali di tutti i broadcaster europei", si illustra in una nota della tv di Stato.

Anche le pubblicità gareggiano tra di loro. "Gli spot della Rai realizzati dalla Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne - viene spiegato in un comunicato dalla tv pubblica di Stato -, diretta da Costanza Esclapon e curati dal vicedirettore Pierluigi Colantoni trionfano all'EBU con 3 Ori ed 1 Argento. Lunedì sera sono stati assegnati gli Eurovision Connect Awards per le migliori campagne promozionali di tutti i broadcaster europei."
Si dirama infine: "La Rai è stata premiata per le categorie : best promotion for a cultural programme, best public service announcement, best campaign for digital service, best promotion for a radio programme. Tra i premiati anche lo spot Applicazione RadioRai già vincitore ai Promax Europe 2015 e finalista al Promax Global Exellence Awards le cui premiazioni avverranno il prossimo 11 Giugno a Los Angeles."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Costanza Esclapon# Los Angeles# pubblicità# Rai