le notizie che fanno testo, dal 2010

Polpo Paul II sarà in grado di predirre il futuro?

E' stato presentato al mondo polpo Paul II, erede del famoso cefalopode indovino che azzeccò il risultato di otto partite della scorsa coppa del mondo e passato a miglior vita circa due settimane fa. Ancora non si sa se Paul II è in grado di fare qualche tipo di profezie.

E' stato presentato al mondo polpo Paul II, erede del famoso cefalopode indovino che azzeccò il risultato di otto partite della scorsa coppa del mondo e passato a miglior vita circa due settimane fa.
Polpo Paul II pesa circa 300 grammi ed è stata acquistato a Montpellier, in Francia e ora vive nell'acquario di Oberhausen, ormai famoso grazie alle profezie del suo predecessore. Lo staff dell'acquario fa sapere che polpo Paul II ha vissuto per qualche giorno con polpo Paul l'indovino, nella speranza che quest'ultimo gli passasse tutte le sue arti divinatorie. Naturalmente, ci tengono a sottolineare da Oberhausen, ancora non è possibile stabilire se i segreti del vaticinio siano stati trasmessi, e solo la prima cozza che mangerà Paul II potrà confermare il passaggio o meno dei poteri.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Francia# polpo Paul