le notizie che fanno testo, dal 2010

Jessica e Miriam scomparse. Facebook si mobilita

Jessica e Miriam (15 e 17 anni) sono scomparse da Misterbianco, in provincia di Catania lo scorso 26 luglio, e da allora più nessuna notizia. E nato anche un gruppo su Facebook, Ragazze Scomparse, aperto a tutti, che cerca di ricostruire le ultime ore delle ragazze.

Jessica e Miriam sono scomparse da Misterbianco, in provincia di Catania lo scorso 26 luglio, e da allora più nessuna notizia. Jessica e Miriam, che hanno rispettivamente 15 e 17 anni, erano uscite la sera di quel lunedì per andare alla festa del patrono di Misterbianco, Sant'Antonio Abate. Da quanto si apprende, alle ore 21.45 circa hanno chiamato ai genitori per avvisarli che si sarebbero intrattenute ancora un po' alla festa. E da allora si sono perse le loro tracce. I genitori hanno naturalmente denunciato la scomparsa delle figlie ai carabinieri, e da allora le tv locali trasmettono i loro appelli, che chiedono aiuto e notizie riguardo a quanto possa essere accaduto.
E nato anche un gruppo su Facebook, Ragazze Scomparse, aperto a tutti e raggiungibile al link:
http://www.Facebook.com/group.php?gid=138046266229227&v=wall&ref=mf#!/group.php?gid=138046266229227&v=wall&ref=mf Il gruppo, che ha già raggiunto i quasi 10mila membri, cerca di ottenere tutte le informazioni possibili riguardo gli ultimi movimenti di Jessica e Miriam, cercando poi di ricostruire quanto possa essere successo quella sera di lunedì.
L'appello, naturalmente, è quello di far girare quanto più possibile la vicenda, in maniera tale che chi sa qualcosa possa mettersi in contatto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: