le notizie che fanno testo, dal 2010

Adriano Pappalardo precipita col parapendio: ricoverato con diverse fratture

Incidente in volo per Adriano Pappalardo. Il cantante di Copertino è precipitato mentre faceva parapendio nei cieli di Latina. Ricoverato in ospedale, Adriano Pappalardo ha riportato diverse fratture e contusioni.

Brutto incidente con il parapendio per Adriano Pappalardo, avvenuto sul litorale pontino nella tarda serata di mercoledì 3 agosto. Dopo la caduta, Adriano Pappalardo è stato trasportato al pronto soccorso dellì'ospedale Santa Maria Goretti di Latina e lì i medici gli hanno diagnosticato una frattura alla tibia, diverse fratture costali e varie contusioni sul corpo.

Sembra che Adriano Pappalardo sia precipitato rovinosamente a terra mentre si trovava in volo sopra la città di Norma. Da sempre il cantante è un appassionato di volo libero così come di immersioni, passione che ha cercato di trasmettere sia al figlio Laerte che al nipote Leon (quest'ultimo figlio di Selvaggia Lucarelli). Non è però la prima volta che Adriano Pappalardo resta coinvolto in un incidente aereo: nel 2011 infatti il cantante di Copertino rimase ferito mentre manovrava un deltaplano.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: