le notizie che fanno testo, dal 2010

Preolimpico pallanuoto: Settebello batte anche Sudafrica

Il Settebello non delude neanche nella seconda giornata del preolimpico di pallanuoto in corso a Trieste. Dopo il Kazakistan gli Azzurri guidati dal ct Sandro Campagna battono anche il Sudafrica.

Il Settebello non delude neanche nella seconda giornata del preolimpico di pallanuoto in corso a Trieste. Nella serata di ieri gli Azzurri, dopo aver già battutto all'esordio il Kazakistan (14-3), hanno travolto anche il Sudafrica nonostante un inizio un po' deconcentrato. Il Settebello è però poi rientrato subito in partita ed il match si quindi infatti chiuso 22-3 (5-1, 6-0, 7-1, 4-1) per gli Azzurri, anche grazie alle 4 reti di Velotto e alle prestazioni di Nora, Giorgetti e Baraldi. Questa sera la Nazionale di pallanuoto sfiderà invece la Spagna. "Iniziano le partite più difficili e si inizieranno a delineare i possibili accoppiamenti nei quarti di finale" ammette il ct Sandro Campagna.
Il Torneo garantisce 4 pass per le Olimpiadi Rio 2016, e le gare decisive si disputeranno venerdì 8 aprile: saranno infatti i quarti di finale a schiudere le porte del sogno a cinque cerchi, come ricorda il CONI.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: