le notizie che fanno testo, dal 2010

Torino: lei con la gola tagliata, lui impiccato all'armadio. Si sospetta omicidio suicidio

Si indaga per omicidio suicidio a Torino. Diana Gogoroia, 36 anni, è stata trovata in casa con la gola tagliata mentre Antonio Missud, 51 anni, italiano, era impiccato in un armadio del soggiorno.

Non si fermano le indagini sulla morte di Antonio Missud, 51 anni, italiano, e Diana Gogoroia, 36 anni, di origine moldava. Gli uomini della scientifica sono tornati infatti ieri mattina nell'appartamento al primo piano di via Chiesa della Salute, nel quartiere Borgo Vittoria, a Torino, dove si è consumato un probabile ed ennesimo omicidio suicidio.
La coppia era stata vista l'ultima volta venerdì scorso, poiché la donna era rientrata da una breve vacanza a San Benedetto del Tronto, mentre i corpi sono stati scoperti domenica, dopo che i vicini di casa hanno allertato le forze dell'ordine poiché sentivano cattivi odori provenire dall'appartamento accanto al loro. Una volta entrati in casa, i Vigili del Fuoco hanno trovato Diana Gogoroia riversa nel letto, con la gola tagliata.
Il corpo di Antonio Missud, con precedenti per minaccia e violenza a persone, era invece in una stanza vicina. L'uomo si è impiccato alle cerniere di un armadio nel soggiorno.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: