le notizie che fanno testo, dal 2010

Ex ballerino Amici di Maria De Filippi strangola compagno e confessa su Facebook

Marcus Bellamy, un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi strangola il compagno a New York e poi confessa il delitto con dei post deliranti su Facebook. Marcus Bellamy era stato anche nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso.

Un ballerino americano ha strangolato il suo compagno e poi ha confessato l'omicidio su Facebook. La notizia non sarebbe rimbalzata fino in Italia se il ballerino in questione non avesse fatto parte del corpo di ballo di Amici dei Maria De Filippi, edizione 2009, e successivamente di Alessandra Amoroso.

E' stato infatti Marcus Bellamy, 32 anni, ad uccidere venerdì 19 agosto il compagno Bernardo Almonte, un tecnico informatico di 27 anni cui era legato da una lunga relazione. Il delitto è avvenuto in un appartamento del Bronx (New York) e stando a quanto trapela Marcus Bellamy avrebbe strangolato il fidanzato, per cause ancora da accertare.

Subito dopo l'omicidio, Marcus Bellamy ha scritto un delirante post sulla sua pagina Facebook: "Perdonami. L'ho fatto per amore, l'ho fatto perché ti amo. Mi ha detto che odio e amore sono la stessa emozione". Sarebbero apparse anche altre frasi inquietanti come "Sono Dio. Do la vita e posso toglierla. Quindi lascia stare", "Perdonami padre" e "Lucifero".

Dopo i messaggi lasciati su Facebook, Marcus Bellamy ha quindi raccontato cosa aveva fatto ad un vicino e poi si è messo a pregare sul marciapiede. Dopo essere stato arrestato dalla polizia, il ballerino è stato trasportato all'ospedale di Lincoln perché accusava dei forti dolori al petto. I medici gli avrebbero diagnosticato dei forti squilibri mentali.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: