le notizie che fanno testo, dal 2010

Germania: italiano ucciso a causa dei Mondiali

Un italiano è morto sul colpo. L'altro è stato ferito gravemente. Un tedesco spara agli italiani colpevoli di "barare" su quanti Mondiali avessero davvero vinto gli azzurri.

Oggi un cittadino italiano, pizzaiolo di un ristorante italiano di nome "Little Italy" è stato ucciso per futili motivi ad Hannover, Bassa Sassonia, Germania. L'omicidio è stato commesso in un bar del quartiere a luci rosse della città. Secondo la stampa tedesca al tavolo del bar erano seduti un tedesco e due italiani che discutevano animatamente sulle prestazioni delle loro rispettive nazionali di calcio. La vexata questio calcistica ha portato il tedesco a sparare agli italiani colpevoli di "barare" su quanti Mondiali avessero davvero vinto gli azzurri. Un italiano è morto sul colpo. L'altro è stato ferito gravemente.
La polizia ha reso noto che il sospetto omicida è ora ricercato. Sarebbe Holger B. tedesco incensurato di 42 anni residente ad Hannover, alto circa un metro e ottanta. Le sue foto sono sul sito della polizia tedesca.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# calcio# Germania# metro# Mondiali# omicidio