le notizie che fanno testo, dal 2010

Denny Soriani, giallo su morte barista. Sorella: ha visto qualcosa

Denny Soriani, un barista di 19 anni del "Blu Angel" di Occhiobello, in provincia di Rovigo, è morto per cause ancora da accertare. I carabinieri non sembrano escludere le cause naturali, ma la sorella avverte: "venerdì sera Danny aveva litigato animatamente con un uomo proprietario di una Mercedes, con accanto una donna bionda".

I familiari di Denny Soriani, un barista di 19 anni trovato morto il 7 luglio intorno alle 13:00 dietro il bancone del locale dove lavorava, il "Blu Angel" di Occhiobello, in provincia di Rovigo, non credono alla versione di un possibile malore.
La sorella sembra avere le idee abbanzanza chiare su quanto potrebbe essere accaduto a Denny Soriani spiegando che "venerdì sera Danny aveva litigato animatamente con un uomo proprietario di una Mercedes, con accanto una donna bionda. Probabilmente Danny ha visto qualcosa che non doveva vedere".
I carabinieri stanno indagando, ma non escludono le cause naturali per la morte del giovane.
Sembra però che qualcuno ipotizzi la possibilità che Denny Soriani possa essere stato picchiato. Sempre la sorella racconta: "I carabinieri ci hanno chiamato alle 4 di notte dicendoci che Danny stava male. Solo all'arrivo in caserma a Occhiobello ci hanno detto che era morto", spiegando che nessun familiare ha ancora visto il corpo del giovane.
"Il corpo non lo abbiamo ancora visto, ci è stato detto che non è possibile fino all'autopsia" racconta ancora la sorella di Denny Soriani.
Il racconto della sorella del barista, sul fatto che la sera del decesso abbia "litigato animatamente con un uomo" potrebbe andare ad avallare il ricordo di altre persone, come a quanto pare quello di alcuni sanitari del 118 di Ferrara e degli gli addetti del servizio di onoranze funebri che hanno trasportato la salma all'ospedale di Trecenta, o quali rivelerebbero il fatto che Denny Soriani avrebbe avuto il volto tumefatto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# autopsia# Ferrara# Mercedes# Occhiobello# Rovigo# Trecenta