le notizie che fanno testo, dal 2010

Cannibale a Miami ucciso mentre mangiava volto di un uomo, come a CSI

Un cannibale è stato ucciso dalla polizia a Miami, Florida, mentre mangiava il volto di un altro uomo, entrambi nudi. Una scena non solo da "Silenzio degli Innocenti" ma anche da CSI Miami.

Orrore a Miami, in Florida, dove un uomo è stato ucciso dalla polizia mentre era intento a mangiare il volto di un altro uomo.
La macabra scena che si è presentata agli agenti è avvenuta in un sottopassaggio di una strada di Miami, dove un cannibale, completamente nudo, aveva appena azzanato la faccia di un altro uomo, anch'esso senza vestiti.
Per fortuna gli agenti sono interventuti in tempo, altrimenti si teme che il cannibale, stile "Silenzio degli Innocenti", avrebbe potuto mangiare altre parti dell'uomo, fino ad ucciderlo.
La vittima, infatti, ricoverata al Jackson Memorial Official, avrebbe il viso completamente sfigurato.
La polizia non ha potuto però fare altro che uccidere l'Hannibal di Miami per far smettere il massacro.
Oltre al fatto di chiedersi come si possa "azzanare" e "mangiare" il volto di una persona, in queste ore ci si domanda perché il cannibale e la sua vittima fossero nudi e sul bordo di una strada a scorrimento veloce, come si vede da un video girato da un elicottero dalla televisione di Miami. A qualcun'altro, invece, sarà tornato in mente un episodio di CSI, ambientato proprio a Miami, intitolato "Il cannibale".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Florida# Miami# video