le notizie che fanno testo, dal 2010

Auto come un'arma: padre si schianta per uccidere figlio di 2 anni

In Italia nel 2015 ci sono stati 411 omicidi ma 3.419 morti a causa degli incidenti stradali. Negli Stati Uniti un padre utilizza l'automobile come una vera e propria arma, per tentare di uccidere il figlio di 2 anni.

Sempre più spesso l'automobile si trasforma in una vera e propria arma. In Italia per esempio nel 2015 ci sono stati 411 omicidi (meno11,16% in un anno) mentre i morti a causa degli incidenti stradali sono stati 3.419 (più 1,1%). E mentre negli Stati Uniti si discute sulla legalizzazione delle armi, un uomo ha deciso di fare a meno della pistola e di tentare di uccidere il figlio di due anni schiantando l'auto che aveva lanciato a folle velocità.

Il 29enne era sotto effetto di cocaina ma è stato ben attento a slacciare la cintura di sicurezza del seggiolino del bimbo prima di compiere il folle gesto motivato dal fatto che il papà "non pensava di essere abbastanza uomo per crescere un bambino". A proteggere la vita del piccolo ci hanno però pensato gli angeli custodi: Isaia è infatti ricoverato con una commozione cerebrale, una trentina di punti di sutura alla testa e una frattura alla gamba corretta con 5 viti al ginocchio. Il piccolo è ancora sotto ossigeno ma non sarebbe in pericolo di vita. La madre Nancy Lopez per curare il figlio dovrà assentarsi almeno 20 settimane dal lavoro e per questo ha lanciato una campagna su GoFoundMe per raccogliere dei fondi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: