le notizie che fanno testo, dal 2010

Nubifragio: Genova allagata, allarme in Toscana

E' stata Genova la città più colpita da questo ritorno di maltempo, paralizzata a causa del violento nubrifagio che si è abbattuto sulla città. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. E oggi la pioggia continua a cadere, allarme anche in Toscana.

E' stata Genova la città più colpita da questo ritorno di maltempo, paralizzata a causa del violento nubrifagio che si è abbattuto sulla città. Le piogge hanno interrotto strade e allagato i sottopassaggi, e le chiamate ai vigili del fuoco sono state incessianti, mentre questi di prodigavano per cercare di operare più operazioni di soccorso possibili.
Il nubrifragio su genova a causato anche allagamenti di negozi e cantine nonché interruzioni di corrente elettrica con conseguenti black-out in varie parti della città, compresa la segnaletica stradale. Paura anche per l'allagamento di una casa di riposo nella zona di Pegli, ma il pronto intervento dei vigili ha evitato ulteriori disagi. E intanto la pioggia non sembra voler cessare, tanto che l'allarme meteo è arrivato oggi anche in Toscana.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Genova# maltempo# meteo