le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano, Vogue Fashion's Night Out a settembre. Ricavato all'Emilia

Il 6 settembre 2012 a Milano ci sarà la nuova edizione del "Vogue Fashion's Night Out", giunta alla quarta edizione , il cui ricavato sarà devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. Moda, cultura e shopping nel "quadrilatero della moda".

Parte il conto alla rovescia per il Vogue Fashion's Night Out a Milano, quarta edizione della manifestazione che fa della moda e dello shopping la sua essenza, insieme ovviamente, ci tiene a precisare l'assessore Stefano Boeri anche della cultura. Afferma a proposito l'assessore milanese: "La moda e la cultura contribuiscono in modo fondamentale al benessere e alla ricchezza di un territorio" presentando in una conferenza stampa lo scenario della manifestazione, che vedrà il celebre "quadrilatero della moda" (da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, l'intero quartiere di Brera e corso Como) protagonista di negozi aperti dalle 19.00 alle 23.30.
Alta possibilità di incontrare stilisti, designer e "oggetti dei sogni" in edizione limitata, nonché di partecipare ad una nuova "tappa" di solidarietà nei confronti dell'Emilia e delle popolazioni colpite dal terremoto.
I ricavati delle vendite della serata Vogue Fashion's Night Out del 6 settembre saranno infatti devoluti in beneficenza. Afferma l'assessore alla Cultura del Comune Boeri: "è importante che una manifestazione di così grande successo contribuisca, anche se in minima parte, a far ripartire un territorio ferito al cuore nelle sue capacità produttive. L'edizione dello scorso anno è stata un successo che vogliamo ripetere non solo per regalare una serata di festa alla città, ma anche per dare un segnale forte della nostra vicinanza alla popolazione colpita dal terremoto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Como# cuore# Milano# moda# sogni# solidarietà# terremoto# Venezia