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H&M: il 15 novembre lancia collaborazione con Maison Martin Margiela

Dopo Madonna, Kylie Minogue e David Beckham, l'azienda di abbigliamento svedese H&M è pronta a lanciare, a partire dal 15 novembre, una collaborazione, e quindi una nuova collezione, con la Maison Martin Margiela , che ha vestito personaggi del calibro di Lady Gaga e Simona Ventura.

La celebre azienda di abbigliamento svedese H&M è pronta a lanciare una nuova collezione e una nuova collaborazione.
Dopo aver aperto nel 2006 un sodalizio con la cantante Madonna, che le ha affidato la realizzazione della linea M by Madonna ed aver rilanciato nel 2007 con Kylie Minogue e la linea H&M loves Kylie, il 2012 si prospetta ricco di nuove partnership.
H&M quest'anno non solo ha affidato a David Beckham lo style della linea di intimo maschile, ma è pronta a lanciare la collaborazione con la Maison Martin Margiela.
Il 15 novembre, infatti, H&M lancierà la nuova collezione in pillole con la Maison Martin Margiela, che permetterà quindi di acquistare a prezzi competitivi capi d'abbigliamento della famosa griffe di moda francese.
Lo stile della Maison Martin Margiela sembra in effetti idealmente molto vicino a quello esposto nelle catene H&M, visto che lo stilista belga è considerato un "nome di riferimento nel campo della moda d'avanguardia" lavorando "sul concetto della decostruzione degli abiti", nel senso di "tagliare e rimontare insieme parti di abiti vecchi" alla ricerca, naturalmente, di "nuovi significati" e "privilegiando la creatività e il recupero".
Martin Margiela ha inoltre collaborato con Lady Gaga quando era ancora all'inizio della sua carriera, ma anche con Simona Ventura, talmente entusiasta da definirlo sdibe le leiba nel corso di una intervista a "Quelli che il calcio" proprio con miss Stefani Joanne Angelina Germanotta.

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