le notizie che fanno testo, dal 2010

"Miss chirurgia estetica 2010": la corona a "Miss mastoplastica additiva"

L'ultima regina incoronata è "Miss chirurgia estetica 2010". A vincere l'ambito scettro è stata l'ungherese Erzebet Gergely, approdata alla finale che si è svolta a Rimini col titolo di "Miss mastoplastica additiva".

Ormai i concorsi di bellezza non si contano più, e l'ultima regina incoronata è "Miss chirurgia estetica 2010". A vincere l'ambito scettro è stata l'ungherese Erzebet Gergely ma residente a Montesilvano (Pescara), approdata alla finale che si è svolta a Rimini col titolo di "Miss mastoplastica additiva". Ma a sfilare, prima come di consueto in abito da sera e poi in costume da bagno, anche le italiane che non si vergognano di essere ricorse al chirurgo plastico per "definire meglio" la propria bellezza. Tra le finaliste anche la milanese Cristina Roncalli, vincitrice di "Miss Maggiorata chirurgicamenta", la romana Emanuela Del Zompo, "Miss Botulino" e Gabriella Andreu di Bolsena, con la fascia di "Miss Siliconata".
I giudici del concorso, naturalmente, non potevano che essere dei chirurghi estetici affiancati da alcuni giornalisti, che probabilmente il "taglio" delle modelle.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: