le notizie che fanno testo, dal 2010

Miss Mamma Italiana: brave anche da giovani

E' stata incoronata la vincitrice del concorso "Miss Mamma Italiana". Incoronata Irene Negrini, di 27 anni con un figlio di 7, Edoardo, e afferma che "si può essere brave mamme anche da giovani".

Dopo l'elezione di Miss Padania (la 17enne Elisa Migliorati di Castegnato) e in attesa di "Miss Italia nel Mondo", che andrà in onda il 30 giugno in prima serata su Rai 1, ieri è stata incoronata la vincitrice di un concorso meno conosciuto ma molto amato, "Miss Mamma Italiana". La miss si chiama Irene Negrini, ha 27 anni, è alta 1,74 cm ed ha vinto il concorso a Cesenatico superando in bellezza 21 mamme provenienti da tutta Italia.
La bolognese Irene Negrini, che di professione fa l'osteopata, è madre di un bambino di 7 anni di nome Edoardo ed è felicemente sposata da otto. Il concorso "Miss Mamma Italiana" è nato nel 1994 con lo scopo di "valorizzare al massimo la figura della donna, in particolare della mamma, colei che con amore e dedizione si dedica all'educazione dei figli e alla cura della casa", come si legge sul sito ufficiale del concorso.
Irene Negrini, in una sua dichiarazione, ha affermato che vuole "dimostrare che si può essere brave mamme anche da giovani e occuparsi della famiglia e del lavoro". Naturalmente la vittoria Irene l'ha dedicata al figlio e alla sua mamma.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: