le notizie che fanno testo, dal 2010
Natalie Portman

L'attrice americana di origini ebraiche Natalie Portman annuncia di rinunciare al "Nobel ebraico" perché troppo scossa dei "recenti avvenimenti", con l'esercito di Israele che ha causato molte morti a Gaza.

Antonio Banderas

Antonio Banderas veste in panni di Picasso nella nuova stagione di Genius, in onda su National Geographic (Sky, canale 403) dal 10 maggio.

Charlize Theron

Charlize Theron torna al cinema il 4 maggio con il film "Tully", nel quale l'attrice interpreta il ruolo di una madre di tre figli, in piena crisi di nervi. Per entrare meglio nella parte, Charlize Theron è ingrassata di 22 chili.

le altre notizie di Mainfatti

Roma: trovato corpo carbonizzato di una donna, bruciava da ore

Un uomo mentre fa jogging nel parco delle Tre Fontane all'Eur, a Roma, trova il corpo carbonizzato e ancora fumante...

Anna Tatangelo: "La fortuna sia con me", e anche Stash. Nuovo amore?

Anna Tatangelo esce con il nuovo singolo "La fortuna sia con me" ma a quanto pare anche con Stash. La...

Alunno insulta professore, Fedeli: non ammettere a scrutinio finale

Il ministro dell'Istruzione Valeria Fedeli commenta gli ultimi episodi di bullismo a scuola, anche nei confronti dei professori (sempre più...

Coma: software misura stato di coscienza con interfaccia cervello-computer

Un software made in Italy in via di sviluppo a Torino potrebbe nel prossimo futuro misurare la presenza di uno...

Alfie Evans non è malato terminale. Papa Francesco: ok a richiesta asilo

Il papà di Alfie Evans, il bambino britannico di 23 mesi affetto da una malattia neurodegenerativa, ha incontrato in Vaticano...

UE: da 2019 impronte digitali su carta d'identità. Hacker già al lavoro?

La Commissione europea propone una legge per rendere obbligatoria l'impronta digitale sulla carta d'identità. Nel giro di pochi anni le...

Istat: 1 milione di famiglie senza lavoro, oltre la metà al Sud

L'Istat certifica che nel 2017 in Italia 1 milione e 70mila sono senza redditi da lavoro, di cui 600mila sono...

Sara Tommasi

Dopo essere finita nell'inchiesta sul caso ruby, per Sara Tommasi comincia una lunga discesa e tocca il fondo girando dei film hard. Oggi Sara Tommasi assicura a Le Iene di stare bene ma di avere paura di fare "conoscenze sbagliate".

Amici

Morto all'età di 62 anni il coreografo Marco Garofalo, conosciuto dal grande pubblico dopo aver fatto il docente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Marco Garofalo era malato da tempo.

HIV

Conchita Wurst, drag queen che ha vinto nel 2014 l'Eurovision Song Contest, rivela di avere da molti anno l'HIV spiegando di aver deciso di rendere pubblica questa informazione perché un suo ex ricatta di dirlo a tutti.

Paola Barale

Paola Barale fa un tuffo nel passato e ricorda il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti ed il grande amore per Raz Degan. Poi annuncia la nascita di Make Cup Cake, un progetto web che la vedrà unirsi a Cristina Bugatty.