le notizie che fanno testo, dal 2010
disoccupazione

La Rete ha scoperto che il neo vicepresidente del partito Tory nel 2012 scrisse che i disoccupati avrebbero dovuto ricorrere alla vasectomia per evitare di fare figli. Da allora, però, il Grande Fratello inglese ha adottato una politica più efficace per ridurre la natività dei "prolet".

Kosovo

Ucciso a colpi d'arma da fuoco il leader dela minoranza serba Oliver Ivanovic, sotto processo per presunti crimini di guerra contro l'etnia albanese.

Sudafrica

L'azienda svedese di abbigliamento H&M ha chiuso alcuni negozi in Sudafrica dopo che sono stati devastati da manifestanti dopo lo scandalo felpa.

le altre notizie di Mainfatti

Dj Fabo, pm si chiede "se questo è un uomo" e vuole assoluzione Cappato

Marco Cappato è a processo per il reato di aiuto al suicidio di Dj Fabo ma la Procura ne chiede...

Milano: morti intossicati 3 operai in ditta materiali ferrosi, uno gravissimo

Salgono a 29 i morti sul lavoro da inizio anno. A Milano sono morti infatti 3 operai, mentre uno è...

Peste nera, topi non c'entrano: epidemia 1347 fu trasmessa dagli uomini

Uno studio ha dimostrato che l'epidemia di peste nera che ha causato 25 milioni di morti in Europa non fu...

Pugilato: il Mondiale per la Pace ha la "benedizione" del Vaticano

Tutto è pronto per il "Campionato Mondiale per la Pace" di pugilato tra Italia e Messico, organizzato dal World Boxing...

Cranberries: morta durante sessione di registrazione Dolores O'Riordan

Morta improvvisamente a Londra dove era per una breve sessione di registrazione la cantante del gruppo irlandese The Cranberries, Dolores...

Annalisa Minetti a Raggi e Renzi: in stazione Tiburtina nessun parcheggio disabili

Annalisa Minetti denuncia la mancanza di parcheggi per disabili alla stazione Tiburtina di Roma, denunciando la mancanza di sensibilità a...

Riva di Chieri: Embraco conferma azzeramento produzione e 500 esuberi

Nessuna novità dopo l'incontro con i sindacati. L'Embraco, azienda Whirlpool, ha confermato i 497 licenziamenti e l'azzeramento della produzione in...

Plastica: da anni '50 prodotta 8,3 miliardi di tonnellate e gettata 6,3 miliardi

Libia

Due gruppi armati, entrambi fedeli al governo di Tripoli guidato da Fayez al-Sarraj, hanno ingaggiato una sparatoria nei pressi dell'aeroporto di Mitiga, che è stato chiuso.

Papa Francesco

Durante il suo viaggio in aereo verso il CIle, Papa Francesco avverte che "siamo al limite" per lo scoppio di una guerra nucleare, ammettendo di avere "davvero paura".

disastro ambientale

Affondata la petroliera iraniana entrata in collisione con un mercantile il 6 gennaio. Si teme un enorme disastro ambientale visto che il cargo trasportava 136mila tonnellate di petrolio ultraleggero.

Papa Francesco

Quattro attacchi contro chiese cattoliche a Santiago del Cile a pochi giorni dalla visita apostolica di Papa Francesco. Gli attacchi non sono stati rivendicati ma in un opuscolo c'è una minaccia a Bergoglio.