le notizie che fanno testo, dal 2010
Lino Banfi

Lino Banfi rivela di stare per aprire un take-away pugliese a Roma, ma è costretto a rinviare l'inaugurazione del locale di mese in mese al causa del lassismo lavorativo di chi deve sbrigare le ultime pratiche: Acea, Italgas e Telecom.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si racconta a Verissimo, nell'ultima puntata di stagione. La showgirl assicura che "Santiago non rimarrà figlio unico" e che con Andrea Iannone farà almeno "altri due figli".

Adriano Celentano

Adriano Celentano pensa che quella di Papa Francesco su Medjugorje sia solo una "svista" rispetto al suo grande Pontificato. Celentano crede nelle apparizioni della Madonna di Medjugorje, e così chiede a Papa Francesco di incontrare le veggenti per ricredersi.

le altre notizie di Mainfatti

Vespa a Rai: mi sento artista non giornalista, non tagliatemi lo stipendio

Bruno Vespa scrive ai vertici di Viale Mazzini chiarendo di sentirsi più artista che giornalista e per questo la Rai...

Vaccini e pensiero unico: dopo Roberto Gava radiato anche Dario Miedico

L'Ordine dei medici radia Dario Miedico, medico legale fra i fondatori di Medicina Democratica, per le sue posizioni contro le...

Melito di Napoli: 15enne uccide affiliati del clan "per dare l'esempio"

Arrestato per omicidio aggravato da finalità mafiose e porto illegale di armi da guerra un ragazzino di 15 anni, rampollo...

Attentato Manchester: fans Ariana Grande crociati? Dubbi su rivendicazione ISIS

Site pubblica quella che sarebbe la rivendicazione dell'attentato di Manchester. Nella rivendicazione, però, l'ISIS commette non pochi errori in merito...

Crisi: in 9 anni manovre da 960 miliardi di euro. Nel 2020 tasse più 9,81%

Il Centro studi Unimpresa ha calcolato gli effetti di tutti le misure di spesa e di entrata approvate tra il...

Decreto vaccini obbligatori viola libertà religiosa: MPR è con feti abortiti

Il decreto Lorenzin che fa salire a 12 i vaccini obbligatori in Italia non vìola solo la Costituzione, i trattati...

Attacco WannaCry, Symantec: dietro c'è Corea del Nord, ma non Kim Jong-un

Symantec conferma che dietro il cyber attacco con il ransomware WannaCry c'è la Corea del Nord, ma precisa che l'operazione...

M5S: a Castelfidardo reddito di cittadinanza per Isee fino a 25mila euro

Morgan

Morgan pubblica una dichiarazione di Maurizio Costanzo dove ammette di aver consigliato lui a Maria De Filippi di "liberarsi" del cantante perché non gli piaceva come rispondeva al pubblico di Amici.

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci rivolge un appelo agli sposi truffati da due finti manager, i quali avevano promesso che il cantante si sarebbe esibito al loro party di nozze.

Barbara d'Urso

Annalisa Minetti rivela un segreto all'orecchio di Barbara d'Urso a Domenica Live, ma il microfono della conduttrice era aperto e sembra che la cantate ed atleta paralimpica abbia detto di essere incinta.

Facebook

Silvio Muccino posta su Facebook un lungo sfogo sugli uomini che per il "troppo amore" sono violenti contro le donne. "A quelle persone così sensibili auguro il peggio, cioè una vita priva di commiserazione, colma soltanto di lucida consapevolezza" scrive l'attore, da tempo ai ferri corti con il fratello Gabriele Muccino.