le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano: su auto rubata con 12 dosi di shaboo, arrestati

"I militari della Compagnia Milano - Duomo hanno tratto in arresto due cittadini filippini, rispettivamente del '75 e dell'80, il primo dei quali già noto alla Giustizia per reati legati agli stupefacenti", spiegano in una nota i Carabinieri.

"Nella giornata di ieri, i militari della Compagnia Milano - Duomo hanno tratto in arresto due cittadini filippini, rispettivamente del '75 e dell'80, il primo dei quali già noto alla Giustizia per reati legati agli stupefacenti" espongono in una nota dall'Arma.
"I due sono stati trovati in possesso di shaboo. Durante un normale controllo alla circolazione stradale - evidenzia dunque la Benemerita -, i malviventi sono subito apparsi particolarmente agitati, insospettendo gli operanti, che hanno così deciso di approfondire le verifiche. La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire 1,7 frammi della pericolosa metanfetamina, suddivisa in 12 'dosi'."
"Il veicolo - continuano infine i militari -, destinato al car-sharing, è risultato invece rubato da qualche giorno e i Carabinieri hanno accertato che il sistema GPS era stato manomesso, impedendo al gestore del servizio la localizzazione del mezzo. I due dovranno rispondere in concorso, oltre che di detenzione ai fini di spaccio, anche della ricettazione dell'auto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: