le notizie che fanno testo, dal 2010

Morta figlia 2 anni di Igor Budan, attaccante Palermo. Forse meningite

La figlia di Igor Budan, Amber di appena 2 anni, è morta questa notte. Forse colpita da meningite fulminante, ma le cause del decesso sono ancora da accertare. Lutto nel Palermo calcio.

"Il Presidente Maurizio Zamparini e l'intera famiglia rosanero si stringono attorno ad Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte". Con questo breve comunicato il Palermo esprime tutto il suo cordoglio per la tragica scomparsa di una bambina di appena 2 anni, la figlia più piccola (la primogenita Viktoria ha 4 anni) dell'attaccante croato di 32 anni dei rosanero.
Si parla di una meningite fulminante quella che avrebbe stroncato la vita della piccola Amber Budan, ma le cause ufficiali della morte non sono ancora note.
Da quanto si apprende, Igor Budan era regolarmente a Varese con i compagni del Palermo per il raduno prestagionale, quando sarebbe giunta la telefonata della moglie Dina dalla Croazia, dove risiede la famiglia.
La moglie ha avvertito Igor Budan che la figlia Amber stava molto male, e l'attaccante è immediatamente partito per il suo Paese natale. Purtroppo però questa notte la figlia di Budan è morta.
Commozione e vicinanza dai tifosi del Palermo, e tanti i messaggi di solidarietà diretti a Igor Budan lasciati sulla pagina ufficiale Facebook del Palermo calcio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: