le notizie che fanno testo, dal 2010

Scamarcio non mette la "testa a posto"? E la Golino forse non ci sta

Anche per la coppia Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, che sembrava inossidabile, sarebbe arrivata una brutta crisi. Scamarcio avrebbe fatto infuriare la sua bella compagna a causa del suo "rifiuto" a mettere la "testa a posto".

Anche per la coppia Valeria Golino, 44 anni, e Riccardo Scamarcio, 32, che sembrava inossidabile, sarebbe arrivata una brutta crisi. Il bel Riccardo avrebbe fatto infuriare la sua bella compagna a causa del suo "rifiuto" a mettere la "testa a posto". Il matrimonio e un figlio, tanto desiderati da Valeria Golino, che comincia fare i conti con il proprio orologio biologico, non sarebbero ancora nei piani dell'attore pugliese.
Dopo l'intervista al settimanale "A", nella quale la Golino ha espresso apertamente il suo desiderio di maternità e di matrimonio insieme alla delusione per le reazioni negative del suo compagno, i due sembra che si siano presentati molto tesi al "Festival del Cinema di Venezia", dove non hanno risparmiato a giornalisti e fotografi, che non si sono fatti scappare lo scoop, quella che aveva tutta l'aria di una brutta litigata fuori dall'Hotel Excelsior. Come finirà? Riccardo si piegherà, per amore, ai desideri della compagna di 12 anni più adulta di lui? Se così non fosse, la Golino accetterà la situazione, rinunciando, ancora per un pò al suo desiderio di famiglia o lascerà Riccardo Scamarcio alle sue innumerevoli fans? Ai posteri l'ardua sentenza!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: