le notizie che fanno testo, dal 2010

Cristian e Tara: matrimonio non rimandato ma anticipato, al 30 agosto

Cristian e Tara finalmente si sposano. Dopo diverse crisi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto addirittura anticipano la data del matrimonio, al 30 agosto. Rimane fissato al 2 settembre invece il giorno del ricevimento.

Questa volta Cristian e Tara non rimandano ma anticipano la data del matrimonio. Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne reduce dell'ultima Isola dei famosi, e Tara Gabrieletto, sua corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, sono ancora decisi a sposarsi il 2 settembre ma a quanto pare quel giorno non è tra quelli messi a disposizione dal Comune, dove celebreranno le nozze con rito civile.

Cristian e Tara quindi non hanno deciso di posticipare di un anno la data delle nozze (il che avrebbe fatto pensare ad una ennesima crisi) ma di fissarla qualche giorno prima, il 30 agosto. La festa di matrimonio invece è confermata per il 2 settembre perché "siamo testardi" ammettono Cristian e Tara in una intervista a Di Più, spiegando: "Volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo in quel giorno".

E non è escluso che Cristian e Tara comincino a pensare ad un pargolo proprio in viaggio di nozze. Cristian ricorda infatti: "Quando ci siamo fidanzati, Tara mi aveva detto che voleva diventare mamma entro i trent'anni". E la Gabrieletto il 3 novembre compirà 29 anni.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: