le notizie che fanno testo, dal 2010

Marò, Latorre in Italia altri 6 mesi. PD: dialogo con India sta dando frutti

"La proroga di altri sei mesi concessa dalla Corte suprema indiana per far restare Massimiliano Latorre in Italia è un altro importante risultato che conferma come il dialogo con l'India stia dando i suoi frutti", spiega in una nota Nicola Latorre, senatore del PD.

"La proroga di altri sei mesi concessa dalla Corte suprema indiana per far restare Massimiliano Latorre in Italia è un altro importante risultato che conferma come il dialogo con l'India stia dando i suoi frutti" riflette sul caso marò Nicola Latorre, presidente della commissione Difesa a Palazzo Madama.
"L'India si sta dimostrando sensibile sia alle nostre richieste e sia alle esigenze di cura del fuciliere e questo non può che essere motivo di grande soddisfazione" sostiene ancora nella nota il senatore PD.
Specifica quindi Latorre: "Naturalmente questo passaggio conferma che non c'è spazio per sciocche strumentalizzazioni e che ora si rende necessaria l'unità del Paese. - concludendo - L'impegno del governo italiano continuerà comunque fino a quando anche Salvatore Girone non farà rientro in Italia".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: