le notizie che fanno testo, dal 2010

Casò marò, Malan (Forza Italia): bene permesso a Latorre, ma solo primo passo

"Il prolungamento del permesso concesso a Massimiliano Latorre per rimanere in Italia è una decisione di maturità che deve però rappresentare solo il primo passo per arrivare quanto prima alla liberazione dei nostri due fucilieri di Marina", comunica in una nota l'esponente forzista Lucio Malan.

"Il prolungamento del permesso concesso a Massimiliano Latorre per rimanere in Italia è una decisione di maturità che deve però rappresentare solo il primo passo per arrivare quanto prima alla liberazione dei nostri due fucilieri di Marina" osserva in una nota il senatore azzurro Lucio Malan commentando gli sviluppi sul caso marò.
"Mi auguro, in tal senso, - continua dunque - che l'udienza fissata il 26 agosto sulla richiesta di arbitrato internazionale avanzata dall' Italia si possa risolvere con un esito positivo: occorre mettere fine il prima possibile a un' ingiustizia che dura da troppo tempo."
Osserva infine l'esponente di Forza Italia: "Certo, c'è da chiedersi perché si sia aspettato anni per avanzare la richiesta. Un giorno andrà chiarito tutto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: