le notizie che fanno testo, dal 2010

San Cesareo: intercettato trafficante in trasferta con 40 Kg di marijuana

"I Carabinieri della Stazione di San Cesareo hanno intercettato un trafficante di droga che trasportava nella sua auto 40 kg di marijuana. In manette è finito un cittadino albanese di 32 anni arrestato dopo un rocambolesco inseguimento", viene reso pubblico con una nota dai Carabinieri.

L'Arma rende noto attraverso quest'ultimo comunicato: "I Carabinieri della Stazione di San Cesareo hanno intercettato un trafficante di droga che trasportava nella sua auto 40 kg di marijuana. In manette è finito un cittadino albanese di 32 anni arrestato dopo un rocambolesco inseguimento."
"Una seconda persona - osserva quindi la Benemerita -, presente a bordo dell'auto, è riuscita a fuggire. Proveniente da Arezzo, l'arrestato transitando con la sua auto nel comune di San Cesareo non si è fermato all'alt di una pattuglia dei Carabinieri. Ne è nato così un lungo inseguimento, al termine del quale i fuggitivi, giunti in una strada senza uscita, hanno abbandonato l'auto dileguandosi a piedi. A seguito delle serrate ricerche in zona, i militari hanno rintracciato e bloccato il cittadino albanese nascosto su di un ulivo. Nell'auto sono state trovate due valigie di colore nero con all'interno 40 kg di marijuana, pronta per la vendita."
"Oltre alla droga, i Carabinieri hanno sequestrato l'auto su cui viaggiavano, una cospicua somma di denaro contante, diverse schede telefoniche ed un'agenda contabile con appunti, cifre, nomi e diversi numeri di telefoni cellulari" proseguono i militi.
"Il trafficante è stato associato presso la casa circondariale di Roma Rebibbia - si comunica infine nella nota -, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente in attesa del giudizio di convalida. Proseguono le indagini dei militari al fine di individuare ed assicurare alla giustizia anche il complice riuscito a fuggire."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: