le notizie che fanno testo, dal 2010

Saint-Vincent (Aosta): beccato con marijuana durante controllo stradale

"I Carabinieri del Comando Compagnia di Saint Vincent Chatillon hanno intensificato i controlli dei mezzi in ingresso in valle, come attività preventiva di sicurezza e controllo per l'approssimarsi delle festività di fine anno", viene riferito in un comunicato i Carabinieri.

"I Carabinieri del Comando Compagnia di Saint Vincent Chatillon hanno intensificato i controlli dei mezzi in ingresso in valle - viene data notizia dall'Arma -, come attività preventiva di sicurezza e controllo per l'approssimarsi delle festività di fine anno. In uno di questi controlli alla circolazione stradale, nella serata di ieri è incappato un giovane quasi ventenne della bassa valle, che all'alt dei carabinieri si è mostrato estremamente nervoso ed agitato."
"I Carabinieri gli hanno chiesto di vuotare le tasche e da lì è uscita della marijuana. Hanno deciso di perquisire quindi l'automobile e hanno trovato un altro pacchetto per un totale di oltre cento grammi di marijuana. Il ragazzo ha dichiarato che l'aveva appena acquistata fuori regione e la stava trasferendo in Valle d'Aosta. E' stata anche perquisita l'abitazione dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione" prosegue la Benemerita.
I militari riferiscono infine nella nota: "Oltre al sequestro di quanto trovato in suo possesso, nei confronti del giovane è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Aosta per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: