le notizie che fanno testo, dal 2010

Monopoli: deteneva 17 grammi di marijuana, arrestato un 22enne

"I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato un 22enne di Putignano, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di un controllo eseguito in località 'Capitolo' lo hanno trovato in possesso di quasi un grammo di marijuana", aprono con una nota i Carabinieri.

"I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato un 22enne di Putignano, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" si diffonde in una nota dell'Arma.
"I militari nel corso di un controllo eseguito in località 'Capitolo' lo hanno trovato in possesso di quasi un grammo di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori 16,5 grammi della medesima sostanza suddivisi in 17 dosi preconfezionate. Tratto in arresto il giovane - espone in conclusione la Benemerita -, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: