le notizie che fanno testo, dal 2010

Melfi (Potenza): in garage 20 piante di marijuana, arrestato

"I Carabinieri della Compagnia di Melfi hanno condotto un mirato servizio di contrasto alla produzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti conclusosi con l'arresto di un 40enne con a carico precedenti specifici per spaccio di stupefacenti", si espone in una nota dei militari.

"I Carabinieri della Compagnia di Melfi hanno condotto un mirato servizio di contrasto alla produzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti conclusosi con l'arresto di un 40enne con a carico precedenti specifici per spaccio di stupefacenti" viene pubblicato in un comunicato dall'Arma.
"I militari, insospettiti dai movimenti anomali dell'uomo, lo hanno tenuto sotto controllo a lungo, fino a quando non hanno individuato un garage ove all'interno lo stesso aveva allestito una vera e propria serra utile per coltivare piante di marijuana" prosegue la Benemerita.
"Infatti ciò emergeva a seguito della perquisizione effettuata all'interno del garage ove venivano rivenute 20 piante di marijuana oltre a diverso materiale utile per la coltivazione delle stesse nonché numerosi flaconi di fertilizzante. Il reo, tratto in arresto, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Potenza" mettono al corrente in conclusione nella nota i militi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: