le notizie che fanno testo, dal 2010

Ivrea (To): marijuana a studenti alla fermata dei pullman, arrestato 19enne

"Ammonta a tre arresti, due denunce a piede libero e due segnalazioni alla Prefettura il bilancio dell'attività di controllo del territorio svolta nel fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Ivrea", si riporta in un comunicato dell'Arma.

"Ammonta a tre arresti, due denunce a piede libero e due segnalazioni alla Prefettura il bilancio dell'attività di controllo del territorio svolta nel fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Ivrea" rende noto l'Arma che in particolare riporta l'arresto di un giovane che spacciava alla fermata del pullman che trasporta i ragazzi a scuola.
"Dopo le lamentele di alcuni genitori, venerdì scorso, i militari della Stazione di Ivrea hanno arrestato uno studente di 19 anni, abitante nel chivassese, incensurato, sorpreso, alle 8 del mattino, mentre spacciava droga in via Dora Baltea, nell'area dove arrivano i pullman di studenti dal Canavese" viene infatti riportato.
"Bloccato e perquisito dai militari - divulga infine nella nota la Benemerita -, che erano lì appostati e che hanno notato tutto, il giovane spacciatore è stato trovato in possesso di una dose di marijuana e 110 euro, presunto provento della attività illecita. In macchina e a casa del ragazzo, i militari hanno sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza. Accompagnato in caserma, il giovane chivassese è stato arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente. Il giovane pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: