le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: spaccio davanti il campo scuola, arrestato

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato, nella flagranza, un 40enne, catanese, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti", spiega in un comunicato l'Arma.

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato - fanno sapere in un comunicato dall'Arma -, nella flagranza, un 40enne, catanese, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. È accaduto ieri pomeriggio in Piazza delle Universiadi, proprio davanti il campo scuola di Picanello, dove l'equipaggio di una 'gazzella' del pronto intervento ha sorpreso il pusher mentre vendeva droga ad un assuntore."
"Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di 21 dosi di marijuana e di una 20ina di euro - si spiega infine dalla Benemerita -, incassati precedentemente dalla vendita dello stupefacente. La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre l'arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: