le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: spacciava marijuana, arrestato 39enne

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza un 39enne, catanese, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel popolare quartiere di Librino, hanno sorpreso l'uomo in viale Grimaldi mentre cedeva delle bustine ad occasionali avventori", viene scritto in un comunicato dei militi.

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza un 39enne - illustrano in un comunicato dall'Arma -, catanese, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti nel popolare quartiere di Librino, hanno sorpreso l'uomo in viale Grimaldi mentre cedeva delle bustine ad occasionali avventori."
"Immediatamente bloccato e perquisito il fermato è stato trovato in possesso di 41 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 45 grammi, e la somma contante di 50 euro, ritenuta parziale provento dell'attività di spaccio. L'arrestato, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo" spiega al termine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: