le notizie che fanno testo, dal 2010

Catania: preso pusher in possesso di un etto di marijuana

"I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato, nella flagranza, un 22enne, catanese, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti", scrivono in una nota i militi.

"I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato - viene esposto in un comunicato dall'Arma -, nella flagranza, un 22enne, catanese, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ieri sera nel quartiere Librino, precisamente al Viale Grimaldi, i militari durante l'esecuzione di un servizio antidroga, hanno sorpreso il giovane spacciatore mentre vendeva droga ad alcuni assuntori."
"Fermato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana - prosegue in conclusione la Benemerita -, già suddivisa in dosi pronte allo smercio e di 75 euro in contanti, verosimilmente incassati dalla vendita dello stupefacente. La droga ed il denaro sono stati sequestrati mentre l'arrestato, in attesa di giudizio, è stato ristretto agli arresti domiciliari."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: