le notizie che fanno testo, dal 2010

Bologna: vende droga ai minori, pusher gambiano arrestato

"I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio antidroga in Piazza Verdi, hanno arrestato un 19enne gambiano, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale", comunica la Benemerita.

"Ieri pomeriggio - scrive in una nota l'Arma -, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro, durante un servizio antidroga in Piazza Verdi, hanno arrestato un 19enne gambiano, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale."
Dalla Benemerita viene puntualizzato in conclusione: "Lo spacciatore, gravato da precedenti di polizia, è stato visto dai militari mentre cedeva una dose di marijuana, del peso di 1 grammo, al costo di 10 euro, a uno studente italiano di 16 anni. I Carabinieri si sono avvicinati al 19enne per identificarlo e lui ha tentato la fuga colpendoli con calci e pugni, ma non ci è riuscito ed è finito in manette. Il minorenne è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti e affidato alla madre, mentre lo spacciatore è stato tradotto in carcere, in attesa della convalida dell'arresto prevista questa mattina."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: