le notizie che fanno testo, dal 2010

Bologna: coppia arrestata per produzione di marijuana in casa

"I Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio, nell'ambito di un'attività di contrasto al traffico di droga nel Quartiere Bolognina, hanno arrestato un 44enne e una 46enne, nati e residenti a Bologna, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti", si mette al corrente in una nota dall'Arma.

"I Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio, nell'ambito di un'attività di contrasto al traffico di droga nel Quartiere Bolognina, hanno arrestato un 44enne e una 46enne, nati e residenti a Bologna, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" illustra l'Arma attraverso un comunicato.
"Ieri sera, i Carabinieri della Stazione Bologna Arcoveggio si sono recati presso un appartamento per eseguire una perquisizione domiciliare nei confronti di una coppia di italiani con precedenti di polizia, sospettata di produrre sostanze stupefacenti. L'ipotesi è stata confermata dal ritrovamento di una serra artigianale dotata di una lampada alogena e un impianto di ventilazione e diversi barattoli di vetro contenenti complessivamente 255 grammi di marijuana pronta all'uso. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro" diffonde al termine la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: