le notizie che fanno testo, dal 2010

Asti: spaccia marijuana a giovanissimi, arrestato 50enne

"I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Asti, nel contesto di un'attività finalizzata a contrastare la recrudescenza dello spaccio di droga hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 50 enne di Asti", riportano in una nota i militi.

"I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Asti, nel contesto di un'attività finalizzata a contrastare la recrudescenza dello spaccio di droga, ovvero la sua diffusione negli ambienti studenteschi e di intrattenimento, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 50enne di Asti" illustrano in un comunicato dall'Arma.
"A carico dell'uomo è stata documentata - segnala in conclusione la Benemerita -, prevalentemente nel capoluogo, un'attività di spaccio continuata con il coinvolgimento di giovanissimi che si rifornivano da lui andando a prelevare lo stupefacente in via Pietro Chiesa, presso un box auto di sua proprietà. A seguito della perquisizione domiciliare eseguita nella giornata di ieri, celati all'interno del suddetto box auto, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 3 kg di marijuana suddivisi in 33 confezioni in cellophane di 60 grammi l'uno ed un involucro sigillato di circa 1,100 Kg della stessa sostanza, oltre naturalmente al materiale idoneo alla pesatura ed al confezionamento delle dosi. L'arrestato è stato quindi associato presso la Casa di Reclusione di Asti, a disposizione dell'autorità giudiziaria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: