le notizie che fanno testo, dal 2010

Andria: in casa piantina di marijuana e 17 dosi di hashish, arrestato

"Ad Andria, l'incessante attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della locale Compagnia, ha consentito l'arresto di un 22enne del luogo già noto alle forze dell'ordine", scrive in una nota l'Arma.

"Ad Andria, l'incessante attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della locale Compagnia, ha consentito l'arresto di un 22enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. I militari dell'Aliquota Radiomobile, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni di movimenti sospetti da parte del suddetto giovane, hanno ritenuto opportuno vederci chiaro, predisponendo mirati servizi che hanno consentito, al momento opportuno, di entrare nella sua abitazione" viene diffuso in un comunicato dell'Arma.
"Alla vista dei Carabinieri, l'uomo ha cercato di eludere il controllo fuggendo sul terrazzo di pertinenza, ma veniva prontamente raggiunto e bloccato. L'esecuzione di una minuziosa perquisizione domiciliare permetteva di recuperare una piantina di marijuana, dell'altezza di 26 centimetri, nonché una bustina contenente 17 stecche di sostanza stupefacente, del tipo hashish, un bilancino di precisione e materiale usato per il confezionamento ed il successivo smercio. Lo stupefacente, del peso complessivo di grammi 30 ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati, mentre il 22enne è finito agli arresti domiciliari, a disposizione delle competente autorità giudiziaria" rivela in ultimo la Benemerita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: